integratori per difese immunitarie

Ti senti stanco e affaticato?

I cambi di stagione e i cali di temperatura improvvisi provocano l’indebolimento del nostro organismo. Per recuperare le energie e sostenere il nostro corpo gli integratori per difese immunitarie giocano un ruolo fondamentale.

Tanti sono gli integratori per difese immunitarie, ma pochi riescono a garantire risultati davvero efficaci.

Non accontentarti di un sostegno qualunque:
Scegli immun’Age!

 

Immun’Age è l’unico integratore per difese immunitarie naturale a base di FPP (Fermented Papaya Preparation), utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo da oltre 20 anni.

Si tratta di un integratore alimentare contenente il 100% di Carica Papaya, colta ancora acerba e sottoposta a un esclusivo processo di biofermentazione della durata di 10 mesi.

Questo lungo processo di fermentazione unico, rispetto ai tradizionali metodi, è in grado di generare maggiori benefici di una semplice Papaya fermentata.

inflammaging

Quali sono i vantaggi di Immun’Age?

Durante l’inverno, gli agenti atmosferici, smog e stress alterano la nostra fisiologia cellulare. Ogni giorno, il nostro organismo subisce continui attacchi da circa diecimila radicali liberi, molecole molto aggressive prodotte dall’organismo.

 

rafforzare sistema immunitario

In uno stato di perfetta salute, il nostro sistema immunitario neutralizza i radicali liberi, rendendoli innoqui.

Tuttavia uno stile di vita poco salutare, l’eccessiva esposizione al sole, l’inquinamento, i batteri, il fumo, l’eccessiva attività fisica e l’avanzare dell’età portano alla perdita di efficienza dell’organismo.

Quando i radicali liberi in eccesso diventano nocivi, si parla di stress ossidativo.

Lo stress ossivativo provoca diversi disturbi che possono portare ad uno stato definito Inflammaging.

 

Con il termine Inflammaging si intente uno stato pro-infiammatorio cronico che se non controllato provoca decadimento ed indebolimento delle difese immunitarie e un accellerato invecchiamento cellulare.

Per prendersi cura del proprio corpo e mantenersi ogni giorni attivi ed efficienti, è bene affiancare integratori per difese immunitarie ad una sana e corretta alimentazione. Gli integratori alimentari Immun’Age contrastano lo stress ossidativo e sostengono naturalmente le difese dell’organismo.

Perché scegliere Immun’Age come integratore per difese immunitarie?

Studi recenti hanno evidenziato che Immun’Age – FPP, grazie all’esclusivo processo di bio-fermentazione a cui è sottoposto è in grado di attivare una serie di rilevanti funzioni antiossidanti a sostegno dell’organismo.

La sua utilità è stata validata da autorevoli ricercatori e scienziati di fama internazionale.

Immun’Age – FPP è in integratore per difese immunitarie, caratterizzato dalla totale assenza di additivi, di coloranti, di conservanti e OGM. Ogni lotto è sottoposto ad analisi delle capacità antiossidanti ed è conforme ai requisiti di qualità e di sicurezza internazionali:

  • Certificazione di qualità ISO 9001:2008
  • Certificazione ambientale ISO 14001:2004
  • Sicurezza alimentare ISO 22000:2005

Vuoi maggiori informazioni sugli integratori?

Commenti

commenti